giovedì 18 luglio 2024

Il Milan pensa pure a un rinforzo nel reparto arretrato: l'idea è Pavlovic del Salisburgo

Il Milan prosegue a lavorare per rinforzare il reparto difensivo. Stando a quanto viene descritto da gazzetta.it, può essere la volta buona per vedere in Serie A Strahinja Pavlovic, centrale di difesa che qualche anno fa era praticamente un difensore della Lazio. Il serbo piace pure al Napoli di Antonio Conte, ma i rossoneri si sono inseriti e hanno messo nel mirino il classe 2001 del Salisburgo, club austriaco con cui il Diavolo ha buoni rapporti, frutto dell'affare che ha portato Noah Okafor a Milano.

Le caratteristiche del 23enne sono note: forte fisicamente, mancino, giovane e con esperienza internazionale. Il Milan vede nel giocatore di 194 centimetri e 88 chili un potenziale investimento, poichè spendere 20-25 milioni di euro nella giornata odierna potrebbe significare incassarne molti ancora un domani. Per ora rimane un'idea, chissà che non possa diventare qualche cosa in più nelle prossime settimane.

Nella stagione appena conclusa Pavlovic ha totalizzato 37 gare, di cui 26 in campionato, 5 nella coppa nazionale e 6 in Champions, segnando 4 gol. In carriera vanta 71 presenze e 6 gol con il suo attuale club, 57 gare e 2 gol con il Partizan, 12 match e una segnatura con il Cercle Brugge, 12 gettoni con il Monaco, e 10 con il Basilea. Nel suo palmares una Bundesliga austriaca e una coppa serba.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/18/il-milan-pensa-pure-a-un-rinforzo-nel-reparto-arretrato-lidea-e-pavlovic-del-salisburgo/?feed_id=42694&_unique_id=669944b83b728

Nessun commento:

Posta un commento