giovedì 8 agosto 2024

Castroman sulla Lazio: "È casa mia, l'esperienza più grande della mia carriera"

L'argentino Lucas Castroman ha rilasciato una conversazione a Calcissimo sulle sue esperienza alla Lazio. "La più grande della mia carriera. La Lazio è casa mia. Lì ho trovato molti amici, tanta gente che vado a trovare ogni volta che vado a Roma. Oltre il calcio devi lasciare pure un segno nella vita. La Lazio mi ha aperto le porte dell’Argentina. Vincere? Pure le altre squadre del mondo del pallone italiano erano fortissimo per questa ragione era difficile. Mi ricordo il primo mese che sono giunto a Roma eravamo rimasti in 3 ad allenarci perché gli altri erano tutti in nazionale, avevamo una qualità del team veramente forte".

Sull'esperienza a Udine. "È stata bellissima. Allorchè sono giunto c’era mister Spalletti e ho avuto la possibilità di essere accanto a lui, una persona vera. Ti diceva le verità, faceva piacere lottare per lui. In quella stagione abbiamo raggiunto l’Europa League.

Sulla crescita di Spalletti. "Era una brava persona e perché lui aveva già in testa delle cose che all’epoca si facevano poco".

Sulle differenze fra il calcio argentino e l'italiano. "Guarda, il calcio ora è diventato molto simile in tutte le parti del mondo. La differenza sono i soldi. Il calcio in sé nella giornata odierna è diventato simile in tutte le parti del mondo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/08/castroman-sulla-lazio-e-casa-mia-lesperienza-piu-grande-della-mia-carriera/?feed_id=45158&_unique_id=66b491cad6b8f

Nessun commento:

Posta un commento