mercoledì 7 agosto 2024

Napoli, Gilmour bloccato ma prima serve un'uscita: Gaetano via solo l'intero cartellino

Un play che possa servire a mister Antonio Conte. Il Napoli è alla ricerca degli ultimi correttivi in questa sessione estiva di trattative per trovare gli elementi giusti che possano permettere alla squadra di compiere un altro balzo in avanti. Gli occhi sono concentrati sul reparto di mediana, vero centro nevralgico del gioco dell’allenatore azzurro. La dirigenza sta passando al vaglio diversi profili pure se la sensazione è che le idee siano piuttosto chiare su quale elemento possa fare il caso dei partenopei.

C'è l'accordo con Gilmour Il nome più ricorrente è quello di Billy Gilmour. Il calciatore della zona centrale del campo scozzese del Brighton ha l'accordo prossimo al termine nel 2026 ma è un elemento che è graditissimo all’allenatore salentino che lo vorrebbe avere alle sue dipendenze nella prossimo anno. Come viene riportato da l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe preparando un’offerta da 10 milioni di euro ma oltre all’accordo definitivo fra i due club occorre prima un’uscita.

Gaetano in partenza Chi potrebbe salutare sarebbe difatti Gianluca Gaetano. Il calciatore azzurro è graditissimo al Cagliari con la società del patron Aurelio De Laurentiis che aprirebbe ad una sua partenza ma soltanto l'intero cartellino valutando il suo giocatore sui 12 milioni di euro.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/08/napoli-gilmour-bloccato-ma-prima-serve-unuscita-gaetano-via-solo-lintero-cartellino/?feed_id=45134&_unique_id=66b46798cb0c3

Nessun commento:

Posta un commento