martedì 6 agosto 2024

Rafa Marin: "Un sogno giocare per il Napoli. Il mio modello è Sergio Ramos"

"Per me stare nel Napoli è un altro sogno che si realizza, è un grande club. Ho sempre voluto giocare in Serie A, sono soddisfatto della decisione che ho preso. i compagni mi hanno accolto benissimo". In questo modo Rafa Marin, nuovo colpo del Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta quest'nella giornata odierna.

A chi ti ispiri? "Il mio modello è Sergio Ramos per la grinta e il comportamento fuori dal campo. Adesso sto giocando da braccetto destro, ma sono polivamente e posso giocare in purchessia ruolo della difesa".

Guarda nel video a piਠpagina quanto pronunciato da Rafa Marin

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/06/rafa-marin-un-sogno-giocare-per-il-napoli-il-mio-modello-e-sergio-ramos/?feed_id=44966&_unique_id=66b2435c4a72d

Nessun commento:

Posta un commento