lunedì 5 settembre 2022

Le pagelle di Sarri: lezione di calcio da Spalletti, la Lazio convince solo per mezzora


Non fa brutta figura Maurizio Sarri contro il 'suo' Napoli, ma la Lazio perde ad ogni modo. Il tecnico di Figline "soprende tutti confermando Luis Alberto e tenendo in panca Vecino. La squadra è convincente per i primi 30', torna in partita nel finale", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna la sufficienza. Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: "La partenza è incoraggiante ma la Lazio dura poco, una ventina di minuti, eventualmente trenta, e in seguito viene travolta, in lungo e in largo. La reazione è insufficiente".


Voto 5,5 pure per Tuttosport: "La sua Lazio dura mezz'adesso, in seguito si concede troppo al giro palla del Napoli. Forse è il momento di mettere mano alla panchina". Ci va giù più pesante il Corriere della Sera: "Lezione di calcio da Spalletti. La Lazio segna subito e si spegne. C'è solo la reazione rabbiosa subito dopo il penalty non concesso su Lazzarri. Per il resto una sconfitta che poteva essere più netta senza Provedel fra i pali".


I VOTI DI SARRI
TMW: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere della Sera: 5
Corriere dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2022/09/05/le-pagelle-di-sarri-lezione-di-calcio-da-spalletti-la-lazio-convince-solo-per-mezzora/?feed_id=402&_unique_id=63160f7447712

Nessun commento:

Posta un commento