"Fra domani e dopodomani farà gli esami ma pensiamo possa rientrare fra un mese". In questo modo l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, intervento nell'intervista concessa a SassuoloNews.it quest'nella giornata odierna, circa il rientro di Domenico Berardi in organico.
Quanto è stata difficile la contrattazione per Laurientè?
"A noi Laurientè interessava perché abbiamo Traore fuori causa per infortunio, che riprenderà fra un mesetto circa. Varie società volevano Laurientè, abbiamo trattato per molto tempo con il patron, una persona non semplice sotto questo aspetto, in conclusione abbiamo trovato il corretto equilibrio ed è stata importante quanto desiderato dal calciatore che voleva il Sassuolo"
Quanto è dispiaciuto dalla partenza di Raspadori che era diverso dagli altri essendo ambassador del progetto Generazione S e pure prodotto del vivaio neroverde?
"Molto. Non volevamo cedere Raspadori quest'anno perché crediamo abbia margini importanti tuttavia abbiamo capito il suo desiderio e abbiamo accettato. Dispiace perché lui è ambassador del progetto Generazione S, siamo legati tuttavia a lui ma come siamo sicuri che il Sassuolo se lo porterà tuttavia nel cuore".
Si parla pure del rinnovo di Dionisi: ne avete parlato?
"No, non ne abbiamo tuttavia parlato perché dovevamo espletare il vero calciomercato ma mister Dionisi è un punto inamovibile, non c'è alcun tipo di dubbio, siamo non contenti ma oltre del lavoro che sta facendo".
Nessun commento:
Posta un commento