
Si è da poco conclusi la prima frazione di gara di Torino-Venezia. Alla fine della prima frazione di gioco gli ospiti sono avanti 1-0 grazie alla rete di Kike Perez.
Le opzioni iniziali Vanoli cambia qualche cosa rispetto alla sconfitta del Maradona contro il Napoli, a partire dalla punta. Dinanzi effettivamente sarà assente Adams ma Sanabria. Nel tridente difensivo Walukiewicz prenderà il posto di Masina, nel frattempo in mezzo al campo Ilic e Vlasic daranno il cambio a Linetty e Tameze. Sulle corsia ci saranno Biraghi e Gineitis. Di Francesco si affida per nove undicesimi alla stessa formazione scesa sul terreno di gioco contro il Milan. Due soli cambi: Nei tre di centrocampo ci sarà Perez viceversa di Conde e dinanzi Gytkjaer prenderà il posto di Fila.
Vantaggio sacrosanto del Venezia Il Venezia parte forte e dopo pochi minuti trova il gol con Zerbi, ma l'arbitro, con l'ausilio del VAR, annulla il gol. La squadra di Eusebio Di Frnacesco gioca bene e poco dopo la mezz'adesso di gioco trova il sacrosanto vantaggio con Kike Perez: errore in fase di impostazione del Torino, Izdes recupera palla e trasforma l'azione da difensiva in offensiva. Tocco di Nicolussi Caviglia, in seguito Yeboah e Gytkjaer non trovano l'uno due, la palla arriva sui piedi di Perez che si inserisce fra Maripan e Coco e fredda con il destro un non impeccabile Milinkovic Savic. Come in concomitanza della rete di Zerbi, in seguito annullata dal VAR, la linea difensiva del Torino è andata in affanno.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/05/05/kike-perez-fa-impazzire-il-venezia-lagunari-avanti-al-45-in-casa-del-torino/?feed_id=77661&_unique_id=6818db2cae3a2
Nessun commento:
Posta un commento