
Successo di misura per l'Inter. Con l'1-0 contro l'Hellas Verona la formazione di Simone Inzaghi rimane a -3 dal Napoli capolista che a sua volta ha superato con lo stesso il punteggio il Lecce al Via del Mare. Una vittoria che porta la sigilla di Asllani, abile a trasformare un calcio di rigore dopo appena nove minuti.
Il commento di Farris Alla fine dell'incontro, Massimiliano Farris ha conversato in conferenza: "In questa fase dell'anno il dispendio di forze è molto alto. Il morale è importante, aver palesato di competere con queste squadre, e non è successo solo con il Barcellona, è un'iniezione positiva. Stasera serviva un'iniezione di fiducia per chi ha preso parte all'incontro meno e ha fatto una partita seria, dimostrando che darebbe una mano martedì".
Quanto detto da Zanetti Questa viceversa l'analisi di Paolo Zanetti: "Diciamo che non sono insoddisfatto totalmente, avrei voluto che pure nella prima frazione di gare ci comportassimo come nel secondo. Loro hanno un tasso tecnico molto alto: hanno fatto giocare chi gioca meno, ma chiamarle riserve è offensivo. L'Inter ha due squadre. Noi nella prima frazione di gare eravamo troppo bassi, mi sono sgolato per tenerli su fino all'episodio che ha messo la gara su un binario difficile, tuttavia non abbiamo sbragato. Nella seconda frazione di gara siamo entrati più aggressivi".
Guarda gli highlights della gara.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/05/09/un-rigore-di-asllani-basta-allinter-1-0-al-verona-e-sempre-3-dal-napoli-gli-highlights/?feed_id=78101&_unique_id=681ddad8d9158
Nessun commento:
Posta un commento