Luigi De Agostini, ex difensore dell'Udinese, ha rilasciato un colloquio al Messaggero Veneto, elogiando Lorenzo Lucca: "Prosegue a segnare e induce a una riflessione legata ai rifornimenti: con un giocatore offensivo in questo modo prolifico servono i traversoni dalla linea di fondo. Viceversa i friulani faticano a spingere gli esterni all'uno contro uno per saltare l'uomo e andare al cross. Dopo ogni è libero di scegliere come giocare".
De Agostini non risparmia pure qualche critica a Runjaic: "Diciamo che il match con l’Atalanta di poche settimane fa è stata la migliore in assoluto, per questa ragione mi sarei aspettato che si proseguisse su quella falsa riga in maggior misura come atteggiamento. Dopo non capisco perché la squadra non venga quasi mai confermata, o meglio riproposta".
Per concludere De Agostini non è d'accordo sul fatto di lasciare in panchina Alexis Sanchez per quasi tutta il match: "Non voglio entrare nel merito, ma sono sempre stato per far giocare i calciatori bravi e per servirli. Allorchè si giocava con Zico o Baggio si aveva il piacere di correre per loro sapendo che con le loro giocate si aumentavano le possibilità di vince".
LA CLASSIFICA Napoli 53 Inter 50* Atalanta 46 Lazio 39 Juventus 37 Fiorentina 36* Milan 34* Bologna 34* Roma 30 Torino 26 Udinese 26 Genoa 26 Como 22 Empoli 21 Cagliari 21 Parma 20 Hellas Verona 20 Lecce 20 Venezia 16 Monza 13
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/02/12/de-agostini-bacchetta-runjaic-sono-sempre-stato-per-far-giocare-i-giocatori-bravi/?feed_id=67719&_unique_id=67aca40c7a0e6
Nessun commento:
Posta un commento