domenica 23 marzo 2025

Milan, Florenzi sui detrattori: "Sono stati zitti quattro anni, adesso hanno parecchi arretrati"

Alessandro Florenzi, nell'intervista concessa a Sky ha conversato in questo modo del momento della squadra in ottica dei prossimi impegni rossoneri: "Io mi fido sempre del Milan, conosco ciò che sono i calciatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi dal momento che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano parecchi arretrati e adesso parlano tutti male di noi, dal momento che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Il derby é lontano, pensiamo al Napoli. Finalizzato alla vittoria hai bisogno di alcuni fattori e uno di questi è il gruppo, in seguito c'è la qualità, e nell'anno dello Scudetto secondo il mio parere ce n'era di meno. Siamo parecchi e forti. Se metti o metti l'altro, non cambia niente. Forse la cosa che è mancata é l'esperienza".

Sulla partita al Napoli: "È una gara che può darti tanto e toglierti tanto. Sta facendo grandissime cose e si gioca lo Scudetto: pare anormale dirlo, ma io vorrei vedere dal Milan una continuità di prestazione, vorrei vedere una formazione, come nelle ultime due gare. In seguito il risultato potrà essere sconfitta, pareggio o vittoria".

Sulla Nazionale ha aggiunto: "Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di calciatori veramente forti. A me Barella fa impazzire, per me è un giocatore incredibile ma come persone è pure meglio".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/03/23/milan-florenzi-sui-detrattori-sono-stati-zitti-quattro-anni-adesso-hanno-parecchi-arretrati/?feed_id=72492&_unique_id=67e0710b3f87a

Nessun commento:

Posta un commento