
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Germania, valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League, il ct Luciano Spalletti ha risposto pure a una domanda sulla vittoria dell'Italia nella semifinale del Mondiale del 2006 contro i padroni di casa. Senza interruzione le sue dichiarazioni:
Nel 2006 l'Italia qui ha trovato il successo una partita che ha fatto la storia. La sua Nazionale può riscrivere domani la sua storia? "Non si può restare sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualche cosa da capo. Serve un'impresa perché partiamo da un risultato di svantaggio, ma serve un'altra prestazione come quella di giovedì. Non dobbiamo inventarci cose impossibili. Loro sono una formazione forte, ma noi a San Siro abbiamo fatto ciò che dovevamo e se riusciremo a ripeterci sono convinto che porteremo a casa il successo".
Leggi qui tutte quanto detto da Spalletti in conferenza
L'elenco completo dei convocati azzurri: Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Giocatori di difesa: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Gatti (Juventus), Matteo Ruggeri (Atalanta), Destiny Udogie (Tottenham); Giocatori di centrocampo: Nicolò Barella (Inter), Cesare Casadei (Torino), Davide Frattesi (Inter), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); Attaccanti: Moise Kean (Fiorentina), Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Atalanta), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Mattia Zaccagni (Lazio).
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/03/27/spalletti-e-il-successo-a-dortmund-nel-2006-basta-rimanere-sempre-ancorati-a-queste-date/?feed_id=72916&_unique_id=67e554887989f
Nessun commento:
Posta un commento