
In attesa delle due gare decisive dell'anno contro Napoli in campionato (domenica 30 marzo alle 20:45 al "Maradona") e contro l'Inter nell'andata delle semifinali di Coppa Italia (2 aprile alle 21:00 a San Siro), il Milan ha ricominciato ieri ad allenarsi a Milanello. Entro nella giornata odierna, i parecchi nazionali faranno rientro in Italia per aggregarsi al gruppo e preparare la partita del "Maradona".
Incontro Nel frattempo, la società prosegue a lavorare per il nuovo DS. Nella giornata di lunedì, c'è stato un lungo contatto fra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è tuttavia arrivati ad una decisione finale, con l'amministratore delegato del club di via Aldo Rossi che prosegue la ricerca di un DS: un primo passo di ciò che Furlani farà nelle prossime settimane.
Nomi Il team dei nomi non si esaurisce all'ex Juventus. Paratici non è l'unico, ma sicuramente è un candidato forte al ruolo di DS del Milan per le prossime stagioni. Non è stato il primo contatto né sarà l'ultimo, pure perché , in maggior misura lato club, non c'è tuttavia niente di deciso sulla questione. In lizza rimane pure Igli Tare, ex DS della Lazio, e Tony D'Amico, attuale DS dell'Atalanta.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/04/04/incontro-furlani-paratici-qual-e-lesito-si-va-verso-la-scelta/?feed_id=73828&_unique_id=67ef8c2f5f1cb
Nessun commento:
Posta un commento