martedì 15 aprile 2025

Napoli, Gilmour: "Daremo tutto per i tifosi. Lukaku è pazzesco, è un top player"

Alla fine del match vinta contro il Milan, il regista del Napoli Billy Gilmour ha disquisito nell'intervista concessa a Radio CRC: "Era la prima partita dopo gli impegni in Nazionale ed era importante per noi venire dinanzi ai nostri tifosi e - riporta TuttoNapoli.net - realizzare una buona prestazione. La prima frazione di gara è stato ottimo, mentre le seconda metà del match è stata un po' diversa, perché abbiamo dovuto difendere molto. I tre punti, ma, sono la cosa più importante.

Lukaku 400 gol? È pazzesco! Romelu è un top player e sono davvero contento di giocare al suo fianco. Lui mi aiuta molto, aiuta tutti: è un leader sul terreno di gioco e nello spogliatoio. Può condividere con noi la sua esperienza e noi siamo felici di averlo in rosa: spero che possa proseguire a segnare tuttavia tanto. Mi piace giocare, naturalmente: sono venuto qui e voglio giocare a calcio e divertirmi. Sappiamo di avere una squadra molto forte ed ottimi giocatore. Il mister mi chiede di giocare per far salire la palla e controllarla con i giocatori di centrocampo che giocano con me, Lobotka ed Anguissa. Facciamo un lavoro di squadra e sappiamo cosa fare sulla base di ciò che alleniamo in settimana.

Spero di poter proseguire a fare ciò che sto facendo. La prima frazione di gara del match è stato molto positivo da parte nostra, ma dobbiamo mantenere il vantaggio per tutta la durata del match. Ma il Milan è un'ottima squadra, sappiamo come giocano: la cosa importante è aver portato a casa i tre punti. I tifosi giocano un ruolo molto importante nel club qui: puoi sentirlo allorchè sei sul terreno di gioco o in città. Il supporto dei tifosi non passa inosservato, invece. Sono sicuro che resteranno con noi fino tutto sommato: daremo tutto per loro".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/04/15/napoli-gilmour-daremo-tutto-per-i-tifosi-lukaku-e-pazzesco-e-un-top-player/?feed_id=75260&_unique_id=67feb5ab14d9f

Nessun commento:

Posta un commento