mercoledì 13 settembre 2023

Chukwueze: "In estate i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”, fantastico"

Il nuovo colpo Samuel Chukwueze, ha rilasciato una conversazione a Football Fans Tribe disquisendo del suo passaggio al Milan, svelando pure cosa mister Pioli gli abbia chiesto come priorità per facilitare il suo adattamento al nuovo campionato: "Il mister mi chiede di parlare in italiano, ho un insegnante e piano piano sto imparando".

Cosa ti ha convinto ad andare al Milan? “Ho scambiato due parole pure con Victor (Osimhen, ndr), che è in Italia da qualche anno. Mi ha riferito di venire, e che il Milan è un buon club. In estate i tifosi mi scrivevano ovunque “Milan, Milan, Milan”. Allorchè i tifosi ti vogliono in questo modo tanto, allorchè dicono che hanno bisogno di te allora ci pensi seriamente. Sono stati in questo modo contenti di vedermi. I tifosi mi volevano, ma sicuramente è stato importante pure l’allenatore, che mi ha fatto comprendere di essere desiderato. Il mister mi ha chiamato per convincermi. Ci sta stato un equilibrio fra le due cose, mi sono sentito desiderato. Allorchè sono giunto e c’erano i tifosi pure all’aeroporto è stato fantastico. Mi hanno seguito ovunque allorchè dovevo fare le consuete visite dal medico, erano sempre lì per me”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/13/chukwueze-in-estate-i-tifosi-mi-scrivevano-ovunque-milan-milan-milan-fantastico/?feed_id=5819&_unique_id=65021d9087549

Nessun commento:

Posta un commento