lunedì 25 settembre 2023

Napoli, il caso Osimhen pare rientrato: l'attaccante si è scusato, la squadra non lo multerà

Victor Osimhen si è scusato con Rudi Garcia per il suo sfogo sul terreno di gioco a Bologna, allorchè nel finale ha sbottato contro il tecnico del Napoli, non accettando la sostituzione e spiegando al tecnico che avrebbe dovuto lasciarlo sul terreno di gioco fino alla fine dell'incontro. Il caso appare rientrato e dalla società, stando a quanto viene descritto da gazzetta.it, trapela che non ci sia la volontà di multare il nigeriano.

Sarà necessario comprendere ma come reagirà la squadra, che ha ottenuto solamente 2 punti nelle ultime 3 gare di campionato e una vittoria sofferta contro il Braga, la squadra meno forte del girone di Champions. I partenopei hanno bisogno di un Osimhen meno nervoso, che torni il trascinatore e il leader del gruppo azzurro, come pure lo è stato la passata stagione.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/25/napoli-il-caso-osimhen-pare-rientrato-lattaccante-si-e-scusato-la-squadra-non-lo-multera/?feed_id=7227&_unique_id=6511b7324f47d

Nessun commento:

Posta un commento