sabato 30 settembre 2023

Balotelli: "Osimhen mi ha deluso sul rigore, ma il video del Napoli è senza senso"

Mario Balotelli, ex attaccante di pure di Inter e Milan, è intervenuto a Tv Play per parlare della situazione di Victor Osimhen: "È un mio amico, lo saluto, ma nel rigore contro l’Udinese mi ha un po’ deluso. Doveva calciare lui e non Zielinski. Victor ha personalità, questo non si può negare. La rete che fa è complicato, non pensate sia facile. Non ha esultato? Ha fatto bene, mi copia (ride, ndr). La rete di Kvara è di grande qualità, se lo avesse fatto Messi se ne sarebbe parlato per molto tempo. Stesso discorso sul gol di Samardzic.

Il video postato dal Napoli su TikTok su Osimhen è una roba senza senso. Non capisco perché hanno postato una roba del genere. Ci vorrebbe avere rispetto, non si scherza ora su Osimhen. Pure Osimhen ha sbagliato a togliere le foto dal suo profilo, perché i tifosi non hanno fatto niente. Tuttavia penso che Osimhen possa restare al Napoli un altro campionato al massimo. Se avessero avvisato Osimhen del video, non credo lui avrebbe detto di sì. A me una roba del genere avrebbe fatto infuriare e assai. Per questa cosa potrebbe chiedere la vendita? Non credo dai, non mi pare una cosa fattibile”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/30/balotelli-osimhen-mi-ha-deluso-sul-rigore-ma-il-video-del-napoli-e-senza-senso/?feed_id=7763&_unique_id=6517de3677c5a

Nessun commento:

Posta un commento