martedì 26 novembre 2024

Luis Alberto: "Scudetto, la Lazio se la gioca. Pedro è un fenomeno, Castellanos segnerà molto"

"Certo che sono soddisfatto che la Lazio stia volando, spero che vinca lo Scudetto". Parole da tifoso e da grande ex quelle di Luis Alberto, giocatore della fascia centrale del campo in forza all'Al-Duhail in Qatar, a La Gazzetta dello Sport, a testimonianza del fatto che lo spagnolo abbia lasciato il cuore a Roma: "Ha tutto per competere, se la gioca. L'Inter rimane la più forte, in seguito metto il Napoli. Il calcio di Baroni mi è graditissimo. Inizialmente sembrava un'incognita, ora strega e stupisce. Castellanos segnerà molti gol".

La favorita rimane l’Inter? "Sì, ma sarebbe un sogno vedere i laziali festeggiare un titolo. Noi ci andammo vicini".

Le sarebbe piaciuto giocare in questa Lazio? "Certo. Del resto, come ho detto non sarei mai andato via".

Chi sta avendo un rendimento molto alto e prosegue a stupire nonostante l'età è il suo amico Pedro. Qual è il suo segreto? "È un fenomeno e lo è sempre stato, glielo scrivo ogni volta. In estate stavano per mandarlo via, a questo punto si parla di rinnovo. Il gioco di questa stagione lo favorisce: è libero di calciare, e allorchè lo fa…".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/26/luis-alberto-scudetto-la-lazio-se-la-gioca-pedro-e-un-fenomeno-castellanos-segnera-molto/?feed_id=58415&_unique_id=67463181d7c52

Nessun commento:

Posta un commento