In ottica della sfida di domenica contro il Torino, l'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà quest'nella giornata odierna nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.
14.30 - Inizia il consueto incontro con i giornalisti
Due mesi in vetta, come si fa a non farsi condizionare negli allenamenti ed in partita? "Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. E' un torneo finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà in questo modo fino dopo lunghi sforzi. Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono soddisfatto, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una prosegue crescita come squadra ma pure come singolo. La squadra è molto cresciuta come livello dei singoli rispetto a Dimaro, va dato merito ai ragazzi che hanno voglia di migliorare".
Vanoli che percorso sta avendo dopo le esperienze con lei? "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo allorchè ero alla nazionale, allenava una Under, allorchè c'è stata l'occasione l'ho portato con me. Ha lavorato nel mio gruppo, un ragazzo curioso, perbene, mi è dispiaciuto allorchè ha preso la decisione di staccarsi per intraprendere una strada diversa, ma al tempo stesso ero orgoglioso di aver potuto dare qualche cosa a lui e lui mi ha dato qualche cosa in quegli anni".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/29/napoli-conte-torino-ha-qualita-e-storia-raspadori-non-lascio-partire-chi-e-forte/?feed_id=58727&_unique_id=6749d1a47dd75
Nessun commento:
Posta un commento