Impegno insidioso per l'Inter. Domani la squadra di Simone Inzaghi scenderà sul terreno di gioco al "Bentegodi" di Verona per affrontare l'Hellas di Paolo Zanetti. Una partita difficile ma che i nerazzurri vogliono portare a casa per provare a rosicchiare qualche punto al Napoli e, chissà, tentare pure il sorpasso in vetta alla classifica in virtù del fatto che gli uomini di Conte affronteranno la Roma di Ranieri al "Maradona". Sul match si è espresso nell'intervista concessa a Radio Radio Mattino Sport e News l'ex portiere della Lazio Fernando Orsi:
"Bisogna vedere come ritornano i nazionali e - riporta Linterista.it - parlo pure dei nazionali delle piccole, perché pure loro ce l’hanno. Ma questa è una settimana, dopo le soste, ove ci sta sempre qualche trappola: possono darti delle sorprese. Inoltre, incontrano squadre che hanno la complicazione di salvarsi, tipo il Verona o il Parma, che all’inizio giocavano molto bene, ma ora si sono rese conto di dover giocare per salvarsi.
Potrebbe esserci qualche sorpresa - ha concluso Nando Orsi - ma al contempo qualche allungo. Sarà insomma un fine settimana da tenere d’occhio".
Appresso nel dettaglio il programma della 13^ giornata:
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/27/orsi-avverte-linter-in-ottica-di-verona-le-partite-dopo-le-soste-possono-darti-delle-sorprese/?feed_id=58495&_unique_id=67473cb497995
Nessun commento:
Posta un commento