
Luciano Spalletti, dopo la sconfitta subita dall’Italia a San Siro sulla Germania, ha ricostruito la situazione sulle condizioni di Riccardo Calafiori, uscito dolorante dal manto erboso del Meazza, e pure su altri elementi della Nazionale: "Su Calafiori non lo sappiamo, sente il ginocchio strano ma non sa rispondere alla domanda su che cosa sente. Non riesco bene a rendermi conto attualmente, purtroppo gli è partito il tacchetto mentre stava tentando di tornare sul passaggio”.
Come sta Cambiaso? “Sta molto meglio, ha fatto dei progressi importanti. Noi avevamo ammirato la seconda partita, pensiamo che i prossimi un paio di giorni saranno determinanti e se farà i progressi fatti finora potrà giocare".
Ha preso la decisione chi convocare? "Dipendeva da Kean, che è diffidato. Se avesse preso l'ammonizione, saremmo stati costretti. Dopo dovremo valutare le condizioni fisiche, di Politano e di Zaccagni su tutti, e valuteremo. Se Zaccagni non ce la dovesse fare, potrebbe dedicarsi uno come Baldanzi o uno di fascia. Valuteremo".
Il consueto incontro con la stampa di Spalletti.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/03/22/spalletti-calafiori-sentiva-il-ginocchio-strano-non-so-cambiaso-e-in-miglioramento/?feed_id=72324&_unique_id=67decb548717a
Nessun commento:
Posta un commento