Dopo l'affermazione di San Siro contro il Milan, la squadra di Antonio Conte prova la prima vera fuga dell'anno. E ci si chiede: è da scudetto questo Napoli o no? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio.
Paolo Pacchioni: "Sì, lo è in modo netto. Allorchè Conte va avanti, è complicato riprenderlo. ha avuto un po' di rodaggio, ha fatto pure un po' di fatica, ma fa i punti. La squadra aumenta le sue convinzioni, si vede quella ferocia e abnegazione che non si vede più nell'Inter. E in seguito non ha gi impegni di coppa. La favorita portiere, per questi motivi, è il Napoli. Se Conte è già avanti, in seguito è molto complicato recuperarlo".
Stefano Impallomeni: "È ancora prematuro, ma Conte è abituato a essere lì e a starci. Vedo una prima fila con l'Inter e i bergamaschi, che possono infastidire il Napoli. A questo punto è in testa, ma a questo punto deve rimanerci ed è lì la controprova. Ci metto pure la Juve e occhio alla Lazio, che se fa 9 punti nelle prossime tre può essere la mina vagante".
Maurizio De Giovanni: "Ha palesato qualche cosa ieri il Napoli. Oltre a quella che è un'iniezione di autostima. Ieri il Napoli ha giocato a Milano, ha aggredito il Milan inizialmente e in seguito si è messo attendista, senza correre rischi enormi, in seguito dopo il secondo gol ha gestito il match. Ha fatto una partita da grande, equilibrata, intelligente, pure di sofferenza".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/02/il-napoli-di-conte-e-da-scudetto-ecco-cosa-ne-pensano-gli-ospiti-di-news-radio/?feed_id=55439&_unique_id=6725d6ad0b767
Nessun commento:
Posta un commento