Il dirigente Pierpaolo Marino, che in carriera ha lavorato pure a Napoli, è intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, disquisendo dell'incontro di ieri vinta dagli azzurri contro il Milan: "Hanno giocato da grandissima squadra, hanno sfruttato tutti i momenti dell'incontro per dimostrare la supremazia tattica e tecnica. Sul terreno di gioco i giocatori hanno messo quel fuoco che serve finalizzato alla vittoria, mi riferisco a giocatori come Lukaku che con l’Empoli e col Lecce questo fuoco non l’aveva palesato. Ieri Kvaratskhelia ha fatto la prima partita degna di lui di questa stagione".
Il Napoli è preparato finalizzato alla vittoria lo Scudetto? "Conte è un uomo di pensiero e di azione e ha fatto le dichiarazioni giuste finalizzato alla vittoria. È venuto a Napoli per realizzare un progetto di tre anni, ma se in seguito lo Scudetto arriva prima nessuno si dispiace. Sono fiducioso per il Napoli che sta dimostrando solidità tecnica e tattica. E’ un Napoli che ieri ha giocato a 5 con Politano laterale di difesa destro già nella prima frazione di gare. Politano sta facendo cose pazzesche in termini di sacrificio ed abnegazione. Il Napoli in seguito varia molto tatticamente, il gioco è istrionico e scombussola la squadra avversaria. Allorchè io venni per ricostruire il Napoli dicevo che in cinque anni mi sarebbe piaciuto riportare il Napoli in Europa ed anticipammo i tempi".
Con l’Atalanta si prevede una partita più complicato di quella col Milan, l'Atalanta giocano a ritmi più intensi ed il Napoli dovrà dimostrare di elevare i ritmi ai livelli dell’Atalanta. Si prevede una sfida difficile per il Napoli, la più brutta che potesse arrivare . L’Atalanta è una delle antagoniste per l'ammissione in Champions e sarà importante non perdere per tutte e due”.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/11/01/marino-conte-ha-fatto-le-dichiarazioni-giuste-finalizzato-alla-vittoria-sono-fiducioso-per-il-napoli/?feed_id=55423&_unique_id=67253c01ddfd8
Nessun commento:
Posta un commento