mercoledì 15 gennaio 2025

Danilo ai margini della Juve, post enigmatico: "Uomo eroico se non appartiene al gregge"

Danilo è il capitano della Juventus ma pare avere tutta l'intenzione di cambiare aria. Intanto tuttavia il giocatore difensivo brasiliano ha pubblicato un post Instagram in inglese nel quale si legge: "Ciò che rende eroico un essere umano è non appartenere al gregge". Che sia un messaggio in codice rivolto a qualcuno, magari al suo allenatore Thiago Motta? Intanto tuttavia da segnalare come abbia apprezzato, lasciando un apprezzamento, il suo compagno di squadra Dusan Vlahovic.

Il punto sull'interesse del Napoli. Escluso dalla Supercoppa Italiana, l'ora mai ex capitano bianconero Danilo è fuori dal progetto Juventus e già dentro il progetto Napoli. Già, ma fin dal momento in cui? Giuntoli spera che possano arrivare pure altre proposte allettanti, ma nella giornata odierna il brasiliano ha orecchie solo per Antonio Conte. La contrattazione può sbloccarsi in tempi brevissimi: è tutta questione di indennizzo. La Juve vorrebbe 2,5 milioni di euro, il Napoli non è d'accordo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/15/danilo-ai-margini-della-juve-post-enigmatico-uomo-eroico-se-non-appartiene-al-gregge/?feed_id=64383&_unique_id=6787e482554f8

Nessun commento:

Posta un commento