Franco Soldati, patron dell'Udinese, è stato intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dell'approdo in azzurro dal Cagliari di Scuffet, giocatore che con la casacca dei bianconeri friulani ci è cresciuto: “È un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. Lui e Meret si conoscono benissimo e per questo ci metterà poco ad integrarsi. Se il Napoli ha scelto Scuffet significa che fino ad a questo punto ha fatto bene e per questo sono soddisfatto per lui".
L’interesse in passato dell’Atletico Madrid? Continua Soldati: "Non ho seguito questa cosa ma posso dirti che lui ha sempre avuto tante richieste da molti club. Il carattere dei friulani è schivo ma si integrano immediatamente in un team e in un nuovo ambiente".
In chiusura, sul difensore Jaka Bijol (accostato fra le altre in maggior misura al Napoli e all'Inter) il patron dell'Udinese ha per questo in questo modo concluso: "Lasciate perdere, è un giocatore dell’Udinese e rimarrà all’Udinese”.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/15/il-patron-delludinese-chiude-la-porta-alluscita-di-bijol-lasciate-perdere-rimane-qui/?feed_id=64407&_unique_id=67880e70a89c8
Nessun commento:
Posta un commento