giovedì 16 gennaio 2025

Napoli, in attesa dei colpi da novanta Manna ritrova Hasa. Arriva dal Lecce

Aspettando che si sblocchino le piste principali per il mercato di gennaio, il Napoli segna un colpo 'secondario' assicurandosi un giovane di prospettiva e potenziale, che il DS azzurro Manna conosce bene avendoci già lavorato a stretto contatto nella Juventus, il regista offensivo Luis Hasa (21 anni).

Il giocatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Di Hasa, peraltro, ha proferito pure il responsabile dell'area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino nella conferenza stampa andata in scena durante il mattino, quella che serviva per le presentazioni del nuovo colpo Karlsson: "Ho detto che c'è un interesse di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata". E, in generale, ha viceversa in questo modo parlato del mercato di gennaio: "Il mercato invernale lo sanno tutti che è molto complicato. In conferenza abbiamo già dettato le linee guida. Sui tre ruoli citati stiamo lavorando e nella giornata odierna abbiamo già presentato il sostituto di Banda. Non pettiniamo le bambole e siamo arrivati pronti al mercato di gennaio. Il secondo obiettivo è il laterale di difesa destro; l'approccio di Guilbert ci ha fatto comprendere che non possiamo prendere un titolare che possa giocare al suo posto. Centralmente in seguito abbiamo Baschirotto e Jean, a breve torna Gaspar: prendere titolari migliori di questi è inconcepibile. Nonostante ciò ci vengono a mancare due tasselli per essere di moda linea con quanto detto. Qualcuno può dire che ci serve un altro attaccante per panchinare Krstovic. Signori, il sano realismo si è perso. Evidentemente si è perso il realismo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/16/napoli-in-attesa-dei-colpi-da-novanta-manna-ritrova-hasa-arriva-dal-lecce/?feed_id=64535&_unique_id=67896dfc83576

Nessun commento:

Posta un commento