domenica 12 gennaio 2025

Fiorentina, Folorunsho potrebbe svolgere le consuete visite dal medico già domani: i dettagli

Il giorno di Michael Folorunsho alla Fiorentina si avvicina a grandi passi. Nel pomeriggio odierno, con fischio d'inizio definito alle 18, i viola sfideranno il Napoli al Franchi e stando a quanto viene descritto dal Corriere dello Sport già nella giornata di domani il regista potrebbe svolgere le consuete visite dal medico con la squadra viola. Dopo l'incontro l'ex Hellas Verona potrebbe dunque rimanere direttamente a Firenze, per dopo firmare il suo contratto e mettersi agli ordini di Raffaele Palladino che in questo modo avrebbe già prossimamente il sostituto di Edoardo Bove, fermo dallo scorso 1 dicembre dopo il malore nella partita contro l'Inter.

La formula, L'intesa economica fra Napoli e Fiorentina è stata trovata: prestito fino a giugno con riscatto che diventerà tuttavia obbligo, dal momento che verrà messa una condizione facilissima da centrare, con la somma fissata fra gli 8 e i 9 milioni di euro. Dopo i primi sei mesi in viola il regista apporrà la firma pure per i quattro annu successivi, ovvero fino al 30 giugno 2029. Folorunsho fino a questo momento con la casacca del Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze.

Prima l'incontro al Franchi e dopo la chiusura dell'operazione dunque, Michael Folorunsho è preparato a lasciare il Napoli dopo appena metà stagione con l'obiettivo di tornare a essere protagonista in viola.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/12/fiorentina-folorunsho-potrebbe-svolgere-le-consuete-visite-dal-medico-gia-domani-i-dettagli/?feed_id=64015&_unique_id=6783e1c756394

Nessun commento:

Posta un commento