venerdì 1 agosto 2025

Pisa, nel fine settimana incontro con l'agente di Simeone. Ma aumenta la concorrenza

Il Pisa si prepara a vivere giorni caldissimi sul fronte offensivo. Giovanni Simeone rimane il grande obiettivo per rinforzare l'offensiva. Nelle prossime 48-72 ore, la dirigenza nerazzurra incontrerà l'agente del Cholito per valutare la disponibilità del giocatore a un passaggio in Toscana. In caso di esito positivo, un triennale a cifre importanti sarebbe già pronto sul tavolo.

Il rischio maggiore per il Pisa è quello di finire in un'asta per la punta. Simeone, trent'anni e con un bagaglio di esperienza importante, è tuttavia molto apprezzato dal Siviglia, ove ritroverebbe il suo mentore Almeyda. Ma pure Udinese e Atalanta (come alternativa a Scamacca) hanno preso informazioni sul giocatore, rendendo la contrattazione estremamente complessa.

Nonostante l'impegno per Simeone, il Pisa non trascura altre piste in avanti. Sono stati riallacciati i contatti con la Fiorentina per M'Bala Nzola: i nerazzurri spingono per un prestito con riscatto, mentre i viola preferirebbero una cessione l'intero cartellino. L'ambizione del Pisa è quella di chiudere tutte e due le operazioni, garantendosi due rinforzi di peso per il reparto offensivo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/08/01/pisa-nel-fine-settimana-incontro-con-lagente-di-simeone-ma-aumenta-la-concorrenza/?feed_id=88182&_unique_id=688c7cba0cf56

Nessun commento:

Posta un commento