domenica 29 giugno 2014

Mino Raiola: "Se il Milan vuol vendere Balotelli che mi chiamino"










© foto di Antonio Vitiello










Intervenuto in diretta su Rai Sport 1, Mino Raiola torna a parlare di Mario Balotelli e della sua situazione post mondiale e con il Milan:

“Le critiche a Mario sono normali, la Nazionale italiana aveva un solo giocatore: Mario Balotelli. E’ stato un signore: lo hanno attaccato tutti, nessuno lo ha difeso, nemmeno la Federazione. Credevo facesse parte dell’Italia ma non stato cos. E’ fondamentale per Mario andare a giocare dove lo vogliono bene e al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Credo che Berlusconi abbia ragione quando dice che nessuno incedibile. Solo il Milan pu cedere Balotelli, lui ha un contratto con i rossoneri: se non lo vogliono pi tenere mi chiamano per incontrarli in sede e sono pronto a discutere con loro. Voi pensate che in Italia ci sia un attaccante pi forte di Balotelli? Mario ha un contratto col Milan, la societ mi ha chiamato ed incedibile. Non sono stato in Brasile e non ho mai incontrato Wenger”.




Mino Raiola: "Se il Milan vuol vendere Balotelli che mi chiamino"

Nessun commento:

Posta un commento