lunedì 30 giugno 2014

Cagliari, Ibarbo apre: "Juve e Inter mi cercano? Vedremo dopo il Mondiale"










© foto di Daniele Buffa/Image Sport










Victor Ibarbo (24) chiama le big. L’attaccante del Cagliari impegnato al Mondiale con la nazionale colombiana, sfider il Brasile ai quarti di finale ma lancia un messaggio in chiave mercato. L’edizione odierna di Tuttosport riporta alcune parole del centravanti sudamericano: “Qualcuno mi ha contattato, ma ora penso al Mondiale. Valuter successivamente. Juve e Inter sulle mie tracce? Ho letto qualche notizia ma quello sul mio futuro un discorso da approfondire al mio ritorno”. Intanto le ultime notizie vogliono la Juventus pronta a incontrare il Cagliari, l’Inter resta invece alla finestra.




Cagliari, Ibarbo apre: "Juve e Inter mi cercano? Vedremo dopo il Mondiale"

Nessun commento:

Posta un commento