martedì 2 dicembre 2014

ESCLUSIVA TMW - Bazzani: "Samp, che rammarico. Okaka in una big? C'è già"










© foto di Federico De Luca










Il gol di Zapata a tempo quasi scaduto lascia l’amaro in bocca in casa Sampdoria, anche se la prova degli uomini di Mihajlovic fa ben sperare i tifosi doriani. Per commentare la gara di ieri, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’ex bomber blucerchiato Fabio Bazzani, che si cos espresso: “C’ grande rammarico, la Samp ha perso due punti, inutile girarci intorno. Era uno scontro diretto e sul campo meritava la vittoria”.

E’ maggiore la delusione per i punti persi o la soddisfazione per la bella prova contro una grande della Serie A?

“Per me maggiore il rammarico, la Samp con una vittoria sarebbe stata terza e soprattutto sopra il Genoa. A livello mentale comunque la prestazione importantissima resta nei giocatori”.

Da attaccante: Okaka pronto per una big?

“E’ gi in una big, i risultati sono li a testimoniarlo. Lui fa un lavoro per la squadra straordinario, le valutazioni vanno ben oltre i gol segnati. Se dovesse continuare cos, comunque, logico che le big possano guardare a lui con interesse”.

Gennaio si avvicina, cos come il mercato di riparazione. Cosa pu servire a questa Samp?

“Le squadre si possono sempre migliorare, ma serve fare attenzione agli equilibri dello spogliatoio. Mihajlovic ha dimostrato di avere il gruppo in mano, la societ dovr ascoltare attentamente le richieste del serbo per non rischiare di prendere giocatori non pronti”.




ESCLUSIVA TMW - Bazzani: "Samp, che rammarico. Okaka in una big? C'è già"

Nessun commento:

Posta un commento