martedì 30 dicembre 2014

Milan, Inzaghi: "Felice per la vittoria. Ora ho l'imbarazzo della scelta"










© foto di Alberto Lingria/Photoviews










Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossonero della vittoria per 4-2 contro il Real Madrid: “Sono soddisfatto. Era pur sempre un’amichevole e non dobbiamo montarci la testa. da un po’ che stiamo giocando cos e questa sera venuto tutto molto bene. El Shaarawy ha fatto molto bene, ha fatto due gol bellissimi. Tutti hanno fatto bene, anche chi entrato dopo. Ho l’imbarazzo della scelta. Nelle ultime tre partite abbiamo affrontato Napoli, Roma e Real vincendone due e pareggiandone una, giocando alla pari con tutti. C’ il giusto spirito e la voglia. C’ grande soddisfazione. Ora penso al campionato e quella sar la partita pi difficile per noi. Sono contento per il presidente, l’ho sentito prima della partita. Aver visto che ce la siamo giocata l’avr reso contento. Vederci cresciuti cos tanto mi fa ben sperare. La pi bella soddisfazione aver avuto questo piglio”.




Milan, Inzaghi: "Felice per la vittoria. Ora ho l'imbarazzo della scelta"

Nessun commento:

Posta un commento