martedì 2 dicembre 2014

Milan, Van Ginkel: "Mi aspettavo di giocare di più, ho chiesto chiarezza"










© foto di Daniele Buffa/Image Sport










Reduce dalla sua seconda presenza con la maglia del Milan, il centrocampista olandese Marco Van Ginkel ha parlato ai microfoni di Algemeen Dagblad della sua stagione fin qui: “Come mai ho giocato poco? Non so dire il motivo. Naturalmente avevo bisogno di un periodo di ambientamento, poi non ho potuto giocare nei mesi di settembre e ottobre a causa di un problema alla caviglia, ma anche dopo non ho giocato molto, e questa cosa non me l’aspettavo. Abbiamo avuto un colloquio. Io non sono arrabbiato, ho chiesto solo un po’ di chiarezza”, riporta Milannews.it




Milan, Van Ginkel: "Mi aspettavo di giocare di più, ho chiesto chiarezza"

Nessun commento:

Posta un commento