mercoledì 3 dicembre 2014

Roma, Pjanic: "Il sogno scudetto è stata una motivazione in più per restare"










© foto di Antonello Sammarco/Image Sport










Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma Radio. Queste le sue parole del bosniaco sull’attualit di casa giallorossa: “Dobbiamo essere pronti, adesso abbiamo una partita a settimana. Col Sassuolo sabato vogliamo i tre punti. I gol? Io sono pi un giocatore che fa assist, se capita calcio in porta, ma se vedo il gioco che preferisco fare lo faccio. Fa pi piacere il gol, ma bello anche fare assist. I gol su punizione? Non male, sono situazioni che mi piacciono, ho sempre la sensazione di fare gol. So come calciare da una certa distanza. Ogni tanto rimango a lavorare specificatamente sui calci piazzati. Serve allenarsi per avere dimestichezza sulle distanze. Lo scudetto? Sarebbe un sogno. E’ questo ci che mi ha dato una motivazione in pi per firmare e rimanere qua. Tutti i giocatori vivono per vincere e io lo voglio fare qui. Nel prossimo futuro della Roma c’ lo scudetto, sicuro. Il gol da centrocampo negli States? E’ il gol pi bello che ho fatto. Distanza lontana, ho dosato la forza; un bel gol, peccato fosse in amichevole. Castan? Speriamo torni presto. Ho i brividi, Leo ci ha dato tanto e credo che torner pi forte di prima. Totti? Mi ha fatto piacere quello che ha detto, le sue parole valgono doppio perch il giocatore pi forte che ho conosciuto. Peccato averlo fatto a 36 anni, quando era pi giovane era pi forte”.




Roma, Pjanic: "Il sogno scudetto è stata una motivazione in più per restare"

Nessun commento:

Posta un commento