giovedì 11 giugno 2015

Legrottaglie: "Contatti con un club di Lega Pro. Catania? Mi piacerebbe"










© foto di Federico De Luca




Legrottaglie: "Contatti con un club di Lega Pro. Catania? Mi piacerebbe"






Intervistato da Itasportpress l’ex difensore Nicola Legrottaglie ha parlato del suo futuro di tecnico confermando le voci di un club di Lega Pro (il Martina Franca NdR), ma svelando di sognare una chiamata del Catania: “Se la dirigenza etnea mi chiamasse andrei di corsa, sarebbe un bellissimo ritorno in una citt che amo. Coi tifosi ho un ottimo rapporto anche se mi dispiaciuto non aver avuto la possibilit di salutarli sul campo. Allenare in Serie B non mi spaventa e potrei fare un buon lavoro visto che conosco buona parte dell’organico. – continua Legrottaglie – Al momento per non mi ha chiamato nessuno e ho avuto un contatto solo con un club di Lega Pro”.




Legrottaglie: "Contatti con un club di Lega Pro. Catania? Mi piacerebbe"

Nessun commento:

Posta un commento