lunedì 5 settembre 2022

Sarri: "DeLa presentò Ancelotti senza avvertirmi. Inutile parlarci, ha sempre ragione lui"


L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri nel dopo gara di Sky ha disquisito pure del suo rapporto con il Napoli tornando sul congedo voluto dal patron Aurelio De Laurentiis: "Stasera mi ha ispirato un leggero giramento. Mi fa impressione vedere la squadra senza Lorenzo e Ciro, ne sono rimasti pochi di quelli che c'erano ai miei tempi. Io ho bellissimi ricordi di Napoli e uno brutto che è relativo al patron che presenta Ancelotti senza dirmi niente. Quella rimane un brutto ricordo, con il patron non ci ho mai parlato perché tanto ha sempre ragione lui".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2022/09/05/sarri-dela-presento-ancelotti-senza-avvertirmi-inutile-parlarci-ha-sempre-ragione-lui/?feed_id=352&_unique_id=6315b933d7884

Nessun commento:

Posta un commento