domenica 15 settembre 2024

Di Carlo: “Nulla scuse, nella giornata odierna il Milan deve fare il Milan”

“Cesena-Modena? Ieri ho visto una bella partita ben impostata dagli ospiti con giocate pure di qualità. Bisoli è stato bravo a mantenere il ritmo del Cesena. Il Modena ha calciatori di qualità che verranno fuori”. In questo modo a TuttoMercatoWeb.com Domenico Di Carlo analizza la gara giocata ieri fra Cesena e Modena.

Serie A: stasera Fonseca si gioca tanto contro il Venezia. “A prescindere dalla panchina in discussione, tutto il Milan è chiamato ad un riscatto in maggior misura dopo ciò che è successo con Theo Hernandez e Leao. Nella giornata odierna il Milan deve portare a casa i tre punti. Nella giornata odierna il Milan deve fare il Milan, non ci sono ne se e ne ma”.

La partenza non è stata positiva. “Può succedere. Come è successo alla prima al Napoli. Ma ci sta tutto il tempo per rimediare. Bisogna trovare un po’ di entusiasmo e spirito di squadra”.

Nella giornata odierna ci sta pure la B. “Sono tutte belle gare. Da Bari-Mantova ove ci sarà una bolgia e i padroni di cassa devono vincere, fino a Brescia-Frosinone. E Cremonese-Spezia si commenta da sola. E dopo ci sta Juve Stabia-Palermo: se i rosanero vogliono vincere devono sporcarsi le mani”.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/15/di-carlo-nulla-scuse-nella-giornata-odierna-il-milan-deve-fare-il-milan/?feed_id=49782&_unique_id=66e71b5adf91b

Nessun commento:

Posta un commento