domenica 15 settembre 2024

Napoli, Rrahmani: "Ecco cosa cambia fra Lukaku e Osimhen. Adesso testiamoci con le squadre più forti"

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, parla in questo modo a Sky Sport dopo l'affermazione per 4-0 sul campo del Cagliari: "Abbiamo sofferto, non è stata facile come pare dal risultato. Fino al 2-0 c'è stato da soffrire ed è un passo in avanti perché dobbiamo abituarci a giocare sotto pressione".

Avete chiuso la porta. "Allorchè vinci o è perché fai clean sheet o perché hai fatto un risultato importante. Il merito è qualsiasi cosa il gruppo e dell'allenatore, il campionato passato abbiamo sofferto tanto e speriamo di protrarre in questo modo".

Siete in testa, aspettando l'Inter. "Siamo solo dapprima e speriamo di protrarre".

Vi sentite di poter competere con le pretendenti allo Scudetto? "Vediamo, tuttavia non abbiamo giocato contro le big. Ad ogni modo nessuna partita è facile, da queste partite si vedono le squadre forti. La prossima settimana affronteremo una grande e vedremo ove siamo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/15/napoli-rrahmani-ecco-cosa-cambia-fra-lukaku-e-osimhen-adesso-testiamoci-con-le-squadre-piu-forti/?feed_id=49806&_unique_id=66e7457a35254

Nessun commento:

Posta un commento