domenica 15 settembre 2024

Rivedi Conte prima di Cagliari-Napoli: "Juventus? Non facciamo i provinciali"

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha disquisito in questo modo lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa in ottica della partita contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. L'avete detto dal primo giorno allorchè ci mancava mezza squadra. E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere.

L'ha già dichiarato diverse volte pure il patron disquisendo di anno 0, magari non è proprio anno 0 ma c'è una profonda ricostruzione. Il mercato l'ha riferito, se prendi 7 calciatori e ne vanno via 12-13 significa che c'è un cambiamento importante. So cosa mi attende, le aspettative su di me, ma l'unica mia arma è il lavoro".

Partita con la Juve molto sentita, come si fa a tenere tutti concentrati prima sul Cagliari?
 "Parlavo prima di non essere provinciali, non dobbiamo esserlo, si pensa solo alla prossima gara che per noi è quella più importante. E' da più di un anno che non si fanno 3 vittorie di fila e di conseguenza il focus deve essere a tutti i costi lì, dopo vedremo il calendario. Ragioniamo di partita in partita, con i paraocchi, la nostra corsia, non guardando intorno per correre veloci".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI ANTONIO CONTE!

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/15/rivedi-conte-prima-di-cagliari-napoli-juventus-non-facciamo-i-provinciali/?feed_id=49734&_unique_id=66e6c6fabc21b

Nessun commento:

Posta un commento