giovedì 31 luglio 2014

JUVENTUS, doppio super obiettivo per l'attacco







Secondo i quotidiani sportivi italiani, la Juventus è ancora alla ricerca di un colpo di mercato di assoluta rilevanza per l’attacco, dopo aver visto sfumare l’obiettivo Romelu Lukaku: sono diversi gli indiziati, ma tutti i giornali ne indicano con sicurezza soltanto due, rispondenti ai nomi di Ezequiel Lavezzi e Stevan Jovetic.


Il primo è l’obiettivo “promesso” dall’edizione odierna di ‘TuttoSport’, che ricorda che l’imminente sbarco di Angel Di Marìa a Parigi gioca a favore dei bianconeri, perchè l’ex napoletano ha già fatto sapere di volere cambiare aria in caso di arrivo del connazionale. Un primo contatto tra Marotta ed il club francese c’è stato: da battere la concorrenza di Milan, Atletico Madrid e soprattutto Liverpool.


Il capitolo Stevan Jovetic, invece, rimane molto più complesso per Marotta: il fantasista montenegrino si è ripreso il Manchester City dopo l’infortunio di Negredo, ma il suo futuro in Premier League resta sempre in bilico nonostante le smentite di Pellegrini; i bianconeri proveranno a mettere sul piatto un prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a cifre piuttosto alte.




JUVENTUS, doppio super obiettivo per l'attacco

Nessun commento:

Posta un commento