giovedì 31 luglio 2014

Sampdoria, Romero: "Mi piacerebbe tornare al Monaco"











Il portiere della Sampdoria Sergio Romero ha spiegato di voler tornare a vestire la maglia del Monaco dopo l’esperienza dello scorso anno: “Mi piacerebbe tornare a Monaco visto che le mie figlie non vogliono separarsi dai loro compagni di classe. Sono in contatto telefonico coi tanti amici che ho lasciato l e spero di tornare a vestire la maglia del club. – ha spiegato Romero in un programma televisivo in Argentina – Non sono una stella, ma solo un portiere. Sono altri i giocatori che possono ritenersi delle star”. Sull’argentino oltre al Monaco c’ anche il Benfica che fino a qualche giorno fa sembrava in netto vantaggio e pronto a chiudere la trattativa. La volont del calciatore ha per frenato la trattativa bloccando anche il mercato della Sampdoria.




Sampdoria, Romero: "Mi piacerebbe tornare al Monaco"

Nessun commento:

Posta un commento