giovedì 2 ottobre 2014

ESCLUSIVA TMW - Galia: "La Juve è abituata ad attaccare, non a gestire il pari"










© foto di Federico De Luca










Ai microfoni di Tuttomercatoweb Roberto Galia commenta il ko della Juventus contro l’Atletico Madrid: “L’Atletico ci ha creduto di pi, ho visto i bianconeri nella ripresa fare fatica, cercando di gestire il pareggio e a mio avviso la Juve non ha la capacit di gestire queste situazioni in campo europeo. La Juve in Italia gioca per vincere, mentre come in questo caso si ritrovata in casa dei vicecampioni d’Europa che hanno uno spessore maggiore di molti club di A”.


E’ proprio il livello del campionato italiano che ha portato a questa differenza di rendimento?


“Probabilmente il campionato italiano sceso tecnicamente, perci quando si affrontano squadre di una certa levatura si fa fatica. C’ da dire per che la Roma a Manchester ha ben figurato. Bisogna vedere con che piglio affronti la partita, valutare con chi si gioca. Detto questo grazie anche alla vittoria del Malmoe tutto ancora aperto e c’ grande equilibrio”.


la due giorni di Champions ci porta Juventus e Roma in stati d’animo diversi


“Consideriamo anche il tipo di avversari che hanno incontrato e il fatto che la Roma ha affrontato il girone di qualificazione avendo poco da perdere. La Juventus, invece, abituata a fare gioco, a comandare”.




ESCLUSIVA TMW - Galia: "La Juve è abituata ad attaccare, non a gestire il pari"

Nessun commento:

Posta un commento