giovedì 30 ottobre 2014

Bari, Sciaudone: "Sto bene qui ma il mio sogno è giocare nel Milan"










© foto di Federico Gaetano










Il sito ufficiale del Bari, FcBari1908.club, riporta alcune battute del centrocampista Daniele Sciaudone: “Ho un contratto che scade l’anno prossimo amo questa piazza e mi ha fatto piacere rimanerci. Con questa maglia vorrei esordire in serie A. Il mio sogno resta poter giocare, un giorno, nel Milan. Il numero 8 di Ingesson? Posso essere solo orgoglioso e onorato di portare lo stesso numero di un grande campione e professionista. Non l’ho conosciuto ma ho sentito parlare delle sue imprese di come entrato nei cuori dei baresi per la sua determinazione e generosit. Il campionato? Ora dobbiamo cercare continuit di risultati per consolidare questo gruppo che sta lavorando bene. Dopo la gara con il Pescara dove non ricordo tre passaggi di fila loro, andiamo a Vercelli per conquistare i tre punti e riprendere il cammino”.




Bari, Sciaudone: "Sto bene qui ma il mio sogno è giocare nel Milan"

Nessun commento:

Posta un commento