giovedì 30 ottobre 2014

Atalanta, Colantuono sicuro: "Io a rischio? Ho la medicina per uscirne"










© foto di Daniele Buffa/Image Sport










Dopo il pareggio con il Napoli Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Il primo tempo volevamo giocarlo cos – si legge su TuttoNapoli.net – perch il Napoli stava molto bene, aveva ritrovato i giocatori che fanno la differenza quindi avevamo impostato cos il match. Non volevamo concedere troppo campo e quindi abbiamo chiuso tutti gli spazi. Credo che l’abbiamo ben fatto, eravamo leggermente bassi, ma venivamo anche da una situazione particolare. Poi, nel secondo tempo abbiamo fatto tutto molto meglio avanzando anche il baricentro. Il Napoli partito molto forte e tutti fanno fatica ad affrontarlo, ma noi siamo stati bravi a mantenere un certo equilibrio. Panchina a rischio? Sono voci sono prive di senso perch il giorno stesso in cui sono emerse, ho partecipato ad una riunione con la societ con l’intento di ricompattarci dopo un inizio particolare. Sono diversi anni che sono qui a Bergamo per cui credo anche di aver fatto qualcosa di buono e conosco la medicina per uscire da situazioni del genere”.




Atalanta, Colantuono sicuro: "Io a rischio? Ho la medicina per uscirne"

Nessun commento:

Posta un commento