giovedì 30 ottobre 2014

Milan, Torres: "L'addio al Chelsea scelta mia. Atletico non era opzione reale"










© foto di Alberto Lingria/Photoviews










Torna a parlare Fernando Torres, e lo fa tramite le pagine del London Evening Standard. Nel corso dell’intervista l’attaccante del Milan tornato sul suo addio al Chelsea e sulle voci che lo volevano vicino all’Atletico Madrid: “Mourinho sempre stato bravo con me. La decisione di partire stata del tutto personale, avevo bisogno di qualcosa in pi, avevo bisogno di sentirmi importante. Io e Mou abbiamo un ottimo rapporto e anche oggi continuiamo a parlare. L’Atletico Madrid? Non c’erano opzioni reali per tornare. Qualcuno ha speculato sopra questa situazione e questo non mi piaciuto. L’ho gi detto molte volte: ci torner solo se avr la motivazione di competere ad alti livelli, perch l’Atletico di oggi molto diverso da quello dei miei tempi. Seguo l’Atletico ogni weekend, e posso ripetere che il mio ritorno non un’ipotesi reale. La Spagna? Mi piace pensare che il mio ciclo con la Nazionale non sia ancora finito”.




Milan, Torres: "L'addio al Chelsea scelta mia. Atletico non era opzione reale"

Nessun commento:

Posta un commento