domenica 17 settembre 2023

Napoli, Raspadori: "Regalato una volta al Genoa, potevamo approcciarla in maniera diversa"

Le parole nell'intervista concessa a Sky Sport del centravanti del Napoli Giacomo Raspadori, alla fine della partita pareggiata per 2-2 contro il Genoa: "Non ho il sorriso perché abbiamo regalato una volta al Genoa, potevamo essere più brillanti e cercare le linee di passaggio in modo più veloce. C'è stata una reazione ma l'incontro poteva essere approcciata in maniera diversa. Prendiamo ciò che c'è di positivo, l'aver ripreso una gara che sembrava buttata via nella prima parte della gara, cercando di resettare".

Ti senti un centravanti di ruolo? "Sono cresciuto da attaccante centrale nel settore giovanile, è la posizione che ho sempre privilegiato. Lì mi sento naturale, tuttavia ho ricoperto pure altri ruoli. Mi metto pronto in base alle esigenze della squadra".

Spalletti ti ha dato altri consigli? "Il mister mi ha palesato grande fiducia e stima dandomi la possibilità di giocare da punta centrale, è iniziato un nuovo percorso con grande entusiamo. Siamo carichi ma ora dobbiamo concentrarci sul Napoli. Mercoledì c'è un'altra partita importante da giocare".

Soddisfatto per la rete di Frattesi nel derbyi? "Sono molto contento per Frattesi, gli voglio bene perché è un grande giocatore ma pure un bravissimo ragazzo. Sta dimostrando tutto il suo valore, sia nel club che in Nazionale, si merita parecchi momenti come questi".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/09/17/napoli-raspadori-regalato-una-volta-al-genoa-potevamo-approcciarla-in-maniera-diversa/?feed_id=6227&_unique_id=6506e5001f4e2

Nessun commento:

Posta un commento