giovedì 12 settembre 2024

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte dell'11 settembre

INTER, IN DIRITTURA D'ARRIVO IL RINNOVO DI DUMFRIES; SALCEDO VA IN GRECIA. IL GALATASARAY TRA ZALEWSKI E MARIO RUI. JUVENTUS, PRIORITA' AL RINNOVO DI VLAHOVIC. IL TORINO PENSA A QUELLO DI RICCI E IL MILAN A CALABRIA. BALOTELLI CERCA SQUADRA. LA LAZIO PROVA A PIAZZARE GLI ESUBERI. PARMA, MAN OSSERVATO DALLE BIG. LECCE, IL PIANO PER LA CESSIONE DI DORGU.

In dirittura d'arrivo in casa Inter il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries. Come viene riportato da 'Sky', la squadra nerazzurro e l'esterno di fascia olandese hanno definito tutti i dettagli per prolungare l'attuale accordo prossimo al termine il prossimo giugno: l'ex PSV Eindhoven guadagnerà circa quattro milioni di euro netti a stagione, ovvero quanto guadagna Dimarco, l'altro esterno di centrocampo titolare.

Proseguirà in Grecia la carriera di Eddie Salcedo, attaccante classe 2001 di proprietà dell'Inter che arriva dal prestito al Lecco. Quasi scaduto di contratto con la società nerazzurra, l'ex Genoa ha scelto la terra ellenica per proseguire la propria carriera e ha firmato nella giornata odierna con l'Ofi Creta: "FC Internazionale Milano comunica la vendita di Eddie Anthony Salcedo Mora all'OFI Crete FC. La punta classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025".

Tuttavia non si blocca lo stallo nell'affare fra Nicola Zalewski e il Galatasaray. Manca difatti tuttavia l'intesa fra le parti e la squadra turco a questo punto può virare su Mario Rui. Col polacco classe 2002 c'era l'intesa, ma tuttavia manca quella con la Roma proprietaria del cartellino. E la squadra di Istanbul a questo punto torna a valutare con forza le altre soluzioni. Negli scorsi giorni era emerso il nome di Luca Pellegrini della Lazio come possibile ipotesi, a questo punto la squadra del tecnico Buruk può andare forte su Mario Rui del Napoli. Contatti diretti in corso.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/09/12/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-dell11-settembre/?feed_id=49398&_unique_id=66e2fcab8d6e9

Nessun commento:

Posta un commento