Il giocatore difensivo del Napoli Amir Rrahmani ha disquisito in conferenza stampa dopo il successo sull'Atalanta: "Sì, è stata una partita equilibrata secondo la mia opinione. E’ bello vedere da fuori parecchi gol - riporta TuttoNapoli.net - ma è molto complicato sul terreno di gioco perché l’Atalanta crea tante possibilità, fa pressione alta. Sono calciatori di alto livello. Siamo stati molto abili a fare pressione, allorchè ci siamo abbassati eravamo un po' in imbarazzo perché entravano parecchi in zona allorchè arrivavano i cross. Tuttavia ci siamo riusciti e abbiamo vinto".
Una vittoria che vale più di una vittoria? "Dall'inizio abbiamo detto che ogni partita che vinciamo dobbiamo festeggiare e dall'inizio è stato in questo modo. Dopo la prima partita che abbiamo perso tutte le altre gare, allorchè abbiamo iniziato a vincere, abbiamo festeggiato. Pure nella giornata odierna abbiamo festeggiato e in seguito da lunedì dobbiamo pensare alla prossima partita".
Quest'anno sei tu il vero comandante della difesa del Napoli? "Dico sempre, l’ho ripetuto tante volte, che il segreto è tutta la squadra. Allorchè va bene la squadra difendono tutti. È molto facile per noi e ci sentiamo più sicuri allorchè gli altri fanno pressione dinanzi, allorchè arrivano palle non pulite per gli attaccanti. Di conseguenza per noi è più facile allorchè va bene la squadra, è molto più facile pure per noi giocatori del reparto arretrato".
Trovi delle somiglianze fra questa annata e quella dello scudetto? "L'anno dello scudetto avevamo parecchi punti più degli altri e avevamo tanto vantaggio. Quest'anno ci sono pure altre squadre che stanno vincendo, per quello sarà molto difficile fino finalmente, perché serve continuità e servono vittorie, umiltà e sacrificio".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/24/napoli-rrahmani-questanno-sara-difficile-fino-finalmente-servono-vittorie-umilta-e-sacrificio/?feed_id=65383&_unique_id=6793351b79cfa
Nessun commento:
Posta un commento