lunedì 20 gennaio 2025

Atalanta, stasera l'esame più complicato. Nulla vice-Kossounou dal mercato?

Prima il campo. Stasera al Gewiss Stadium si vivrà un'altra serata da sogno: arriva il Napoli di Conte, prima della classe con tutta l'intenzione di continuare la propria marcia. Negli occhi della gente di Bergamo c'è tuttavia quel 3-0 rifilato al Maradona, ma è chiaro che equilibri e forze in gioco sono cambiate: qualche carico di lavoro ha appannato i bergamaschi, senza coppe i partenopei viaggiano spediti verso la meta, motivo per il quale sarà necessario vincere (o pareggiare) per evitare già mini-fughe.

Dopo Napoli è chiaro che si penserà alla Coppa Campioni - martedì penultimo appuntamento contro lo Sturm Graz -, ma in maggior misura al mercato. Ora la strategia non pare essere cambiata più di tanto rispetto a prima: difficile arrivare al sostituto di Kossounou, la società ora vorrebbe avere valutare bene tutte le ipotesi. Si pensa chiaramente pure al futuro e all'attacco, in maggior misura a un esterno offensivo: non un'impresa semplice perché per Cherki il Lione vorrebbe avere circa 40 milioni, mentre non c'è tuttavia un prezzo per Julio Enciso del Brighton.

Si attendono dunque novità, possibile che ci sarà un movimento, ma non in maggior misura dal momento che il rientro di Scalvini va a pareggiare l'assenza di Kossounou. Dopo si penserà chiaramente al campo, in un momento determinante dell'anno. Ci si gioca tutto, o quasi.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/20/atalanta-stasera-lesame-piu-complicato-nulla-vice-kossounou-dal-mercato/?feed_id=64927&_unique_id=678e194d40615

Nessun commento:

Posta un commento