"È molto complicato da pronunciare, ci vorrebbe avere tempo. Il mio nome è Kvicha Kvaratskhelia, ma potete chiamarmi Kvara". Con queste parole il talento georgiano classe 2001 ha esordito nella prima intervista ufficiale rilasciata al PSG dopo l'annuncio ufficiale e il congedo al Napoli per un affare da 75 milioni di euro. "È un onore per me giocare per uno dei più grandi club nel mondo. Sono davvero orgoglioso, è un sogno e lotteremo insieme. Sono molto soddisfatto di essere qui adesso".
Perché hai scelto il PSG? "Per diverse ragioni. Il progetto mi ha convinto a venire qui, perché so cosa voglia conquistare la squadra e come lavorano con i calciatori. Volevo venire qui perché molti grandi calciatori hanno giocato qui e tuttavia ci giocano. Non ci ho pensato molto allorchè ho avuto la possibilità di venire a Parigi e sono davvero contento di aver preso questa decisione".
Cosa cerchi qui? "Voglio fare esperienza, cerco nuove partite venendo qui a Parigi. Nuovi sogni, nuovi obiettivi. Voglio pure migliorare in questo modo da aiutare la squadra il più possibile e dare il mio meglio".
Sul centro di allenamento del PSG. "È davvero incredibile. Abbiamo tutti gli strumenti necessari per conquistare grandi cose, ho visto pure i più giovani allenarsi qui, loro hanno ciò che serve per crescere e progredire. Hanno le strutture necessarie per crescere, ma questo vale pure per la prima squadra".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/20/ecco-kvaratskhelia-volevo-il-psg-non-ci-ho-pensato-molto-luis-enrique-uno-dei-migliori/?feed_id=64975&_unique_id=678e6d95390d6
Nessun commento:
Posta un commento