domenica 19 gennaio 2025

Torino-Spartak Mosca, frenata per Ilic: non c'è accordo sulle cifre

Frenata nella contrattazione fra Torino e Spartak Mosca per Ivan Ilic. Secondo quanto raccolto da TMW, c'è un netto rallentamento della contrattazione, che sembrava ben avviata: non c'è accordo, come minimo per ora, sulle cifre.

L'offerta da 15 milioni di euro più bonus, avanzata nei giorni scorsi dal club russo, pare in questo modo non essere giudicata all'altezza da parte dei granata. Da comprendere se esistono margini per riaprire o meno, nei giorni scorsi Ilic era stato accostato pure allo Zenit San Pietroburgo.

A prescindere da come finirà questa contrattazione, il Torino è tuttavia intenzionato ad comprare un nuovo giocatore della fascia centrale del campo e negli ultimi giorni ha riattivato i contatti col Chelsea per l'italiano Cesare Casadei, giocatore ex Inter che nelle scorse settimane è stato trattato pure dal Napoli.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2025/01/19/torino-spartak-mosca-frenata-per-ilic-non-ce-accordo-sulle-cifre/?feed_id=64815&_unique_id=678cd5e106366

Nessun commento:

Posta un commento